Messaggio
  • Cache pulita (297.7KB)

PSICOLOGO ONLINE

La consulenza psicologica online come quella in presenza è utile per fare chiarezza sulla propria situazione, problema o disagio e per comprendere in che modo ritrovare una condizione di benessere ed equilibrio.
L’incontro con lo psicologo online è rivolto a chi:

 

  1.    abbia difficoltà a spostarsi, ma avverta il bisogno di rivolgersi ad uno psicologo
  2.    vive all'estero ma desidera trovare uno spazio di ascolto con un professionista italiano
  3.    non sa a chi rivolgersi, ma è in cerca di “un primo orientamento” in base alle proprie necessità
  4.    viaggia molto e abbia difficoltà a garantire una continuità nella frequenza delle sedute dallo psicologo in studio
  5.    preferisca un approccio online rispetto alla presenza in studio

Per accedere alle consulenze online è sufficiente possedere una buona connessione internet (su smartphone, tablet o computer), una webcam integrata nel dispositivo che si intende usare e disporre del programma Skype.

Prima di fissare il primo incontro, è necessario compilare ed inviare allo psicologo la documentazione riguardante il consenso informato con il trattamento della privacy (SCARICA DOCUMENTO) e una scansione del proprio tesserino sanitario.

Per accedere al servizio di psicologia online, si richiede di contattarmi al 3914857403 o la compilazione del seguente FORM indicando come oggetto del messaggio "PSICOLOGO ONLINE" e inserendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, e-mail), un recapito telefonico, il problema per il quale richiedete supporto ed eventuali preferenze di giorni e orari per il primo contatto con la psicologa online.

L’erogazione del servizio avviene solo a seguito dell’avvenuto pagamento, da effettuarsi tramite bonifico bancario (del quale si richiede una copia da inviarsi via mail prima del colloquio) o PayPal.

Non si effettuano prestazioni psicologiche online a minorenni.